29 Novembre 2020
foto gallery

FESTA DI NATALE 2016

EVENTI STAGIONE 2016-17
"A San Lazzaro va in Gol la Generosità"

Lunedì 19 dicembre ai campi di San Lazzaro si è svolta la consueta e tradizionale festa natalizia per lo scambio degli auguri, e si è voluto fare qualcosa di diverso pensando di lasciare un segno
attraverso un messaggio di GENEROSITA´.

Di solito la società, capitanata dal Presidente Roberto Cervato, individua un budget per la festa di Natale tra cui c´è anche il cosiddetto "presente" per i bambini.

Quest´anno la parola chiave che contraddistingue la stagione del San Lazzaro è EDUCAZIONE ed a questo proposito il messaggio del NATALE 2016 rivolto ai ragazzi ed alle famiglie è l´EDUCAZIONE AL RISPETTO ed ai VALORI, tra cui quello della GENEROSITA´.
Per questo è stato destinato parte del budget natalizio ai VILLAGGI SOS di VICENZA che si occupano di dare una casa ed una famiglia ai ragazzi che non ce l´hanno, che l´hanno persa o che sono stati abbandonati.

Un piccolo e semplice gesto ,ma come ci è stato detto è una "goccia" in un grande mare e quindi il "presente natalizio" è un ORNAMENTO con qualche caramella ed un biglietto augurale per ogni bambino da mettere nel proprio albero di NATALE di casa inviando una "preghiera", un "pensiero" o un momento di "riflessione" a tutti quei bambini che vivono gli stessi loro sogni in un ambiente più difficile.

Il messaggio lanciato dalla società è proprio quello di imparare ad apprezzare ciò che abbiamo e non ciò che ci manca e la condivisione dell´idea da parte delle famiglie intervenute all´iniziativa festosa, è stata evidente e concreta.

E´stato davvero un piacere condividere con tutti voi.
ASD SAN LAZZARO SERENISSIMA

Sponsor

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account