28 Marzo 2024
visibility
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
tariffe iscrizione 21/22
foto gallery

PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA 2015-2016

Giovedì 9 luglio presso l´osteria "Alle Botti" di viale San Lazzaro si è svolta la consueta presentazione della prima squadra e di tutte le attività della società per la stagione sportiva appena iniziata.
Il presidente Cervato e il direttore generale Sammarco, in rappresentanza di tutto il consiglio direttivo della società, hanno quindi salutato i ragazzi della prima squadra, gli allenatori del settore giovanile, i collaboratori e i simpatizzanti presenti.
Nel corso della serata si è dato spazio alle novità in casa rossoblu, a partire dai nuovi innesti nella rosa, proseguendo con la Scuola Portieri A.I.A.P. gli allenatori di tutte le categorie giovanili e i nuovi collaboratori di segreteria e comunicazione.
Il presidente ha chiesto ai ragazzi di diventare presto gruppo per superare le difficoltà che la stagione presenterà loro, mentre Sammarco, che della prima squadra è l´allenatore, ha detto che fatica e sacrificio saranno termini con i quali i ragazzi dovranno presto fare conoscenza.
Appuntamento al 17 agosto con l´inizio della preparazione.....e poi tutti al rinfresco organizzato all´esterno del locale.
 
1
 
Sponsor

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account